Domenica 7 agosto ci troveremo presso il Campo di Reparto per la Giornata Genitori: una giornata per le famiglie del Branco e del Reparto per festeggiare insieme l’inizio delle Vacanze di Branco e la metà del Campo Estivo.

Il ritrovo è per le ore 11:00 ad Ampezzo (qui le indicazioni per raggiungere il posto e dove poter parcheggiare https://goo.gl/maps/bERnMthcj9EHzKBF7 ) poi verso le ore 12 verrà celebrata la Messa e successivamente ci sarà il pranzo.

Il pranzo si svolgerà a picnic, portatevi quindi con voi oltre al cibo (per voi e i vostri figli) anche sedie e tavolini (Vi avvisiamo che saremo vicini a una zona boschiva, ma lo spazio all’ombra è poco. Fate attenzione ad attrezzarvi di conseguenza)

La fine della giornata è prevista entro e non oltre le ore 16:00: il Reparto continuerà con le proprie attività e il Branco invece si sposterà per raggiungere la casa di Forni di Sotto dove inizieranno le loro Vacanze di Branco.

Alcune attenzioni:

  • Vi chiediamo di rispettare gli orari sia di arrivo che di partenza per permettere il normale svolgimento della vita da campo. 
  • Vi ricordiamo di portare il pranzo al sacco per voi e per i vostri figli. Se avanzerà qualcosa e volete lasciarcelo, prima di lasciarlo in cambusa chiedete conferma ai capi per vedere se siamo in grado di conservare e usare quel cibo.

Vi aspettiamo, a domenica!

La Comunità Capi