E’ tempo di andare in Caccia!🐺

Tutto il Branco si ritroverà domenica 27 marzo alle ore 8:40 nell’atrio della stazione dei treni di Udine, dove prenderemo il treno per dirigerci verso Codroipo.

I lupetti avranno con sé uno zainetto con all’interno:

  • Pranzo al sacco e borraccia (Il pranzo al sacco è un pasto pronto che ci si porta da casa, ad esempio dei panini imbottiti o una pasta fredda. Come già spiegato anche ai lupetti a riunione, chiediamo di portare cibo salutare ed evitare, per quanto possibile, bibite gassate, patatine ecc.)
  • Quaderno di caccia e penna
  • Autocertificazione (compilata)
  • Quota di 5 euro

Dato che staremo buona parte del tempo all’aria aperta e in un ambiente caldo-umido (il parco), valutate voi genitori se i vostri figli avranno bisogno di crema solare/spray antizanzare.

I lupetti indosseranno una giacca a vento impermeabile, la mascherina e l’uniforme : camicia (sotto la camicia consigliamo una t-shirt) maglione, fazzolettone, “testa” (il cappellino scout), jeans o pantaloncini in velluto.

La caccia finirà alle ore 16:00 al Parco delle Risorgive di Codroipo (dato che il parco è vasto, vi manderemo domenica stessa la posizione precisa sul gruppo Whatsapp).

Visto che dovremo acquistare dei biglietti ferroviari, vi chiediamo di avvisarci il prima possibile se vostro figlio/a non sarà presente! (massimo entro venerdì sera)

Per dubbi o domande non esitate a contattarci!

Vi aspettiamo carichi e numerosi!💪

Buona Caccia!
I Vecchi Lupi