Finalmente è giunto il momento di ricominciare con la “Giornata dei Passaggi”: il primo ritrovo e inizio del nuovo anno scout dopo la pausa estiva!

Ci ritroveremo domenica 15 ottobre alle ore 08.15, in uniforme completa, presso la chiesa di San Domenico (QUI il link alla mappa) dove prenderemo parte subito alla SS Messa parrocchiale. 
Poi seguirà una mattinata di giochi, cerimonie e attività prima nel quartiere e poi spostandoci verso il Bertoni.

La mattinata sarà dedicata principalmente ai ragazzi ma è comunque aperta alle famiglie che desiderano assistere alle cerimonie, i genitori sono invitati a unirsi a noi a partire dal pranzo e per l’assemblea a seguire.

Le cerimonie dei Passaggi sono previste verso le ore 11.00 mentre verso le ore 12.30 ci sarà il pranzo al sacco: ogni famiglia porti tutto il necessario, cibo, tavolino e sedie comprese.
Per le ore 14.30 è prevista l’Assemblea di Gruppo, QUI tutte le info, mentre la fine della giornata è prevista per le ore 15.30 circa.

Per dubbi o domande contattate pure i vostri capi di riferimento.

A domenica!

La Comunità Capi

Nota: La giornata dei Passaggi è dedicata a gli scout che già fanno parte del Gruppo, non a quelli che cominceranno quest’anno per la prima volta. Per loro l’ingresso nelle branche si svolgerà in un altro momento dedicato.