Carissimi genitori, è arrivato il tempo delle iscrizioni e dei censimenti!

Che cos’è il censimento? Il “censimento” è una quota annuale che comprende l’assicurazione AGESCI annua e l’abbonamento alla rivista associativa.

La quota censimento stabilita dalla Comunità Capi per l’anno scout 2021-2022 è di 40€ a persona. La raccolta delle quote avverrà tramite bonifico da versare sul conto corrente di gruppo.

–Attenzione: Per questioni di sicurezza informatica, le indicazioni per il bonifico (Iban) vi verranno inviate nei gruppi whatsapp–

Vi chiediamo inoltre di specificare la causale come segue, così da essere sicuri sulla provenienza del pagamento:

COGNOME NOME (del bambino/ragazzo) Censimento 2021/2022

Dopo aver effettuato il pagamento, vi chiediamo inoltre di inviare la copia digitale della ricevuta alla email di gruppo: udine2@fvg.agesci.it

Moduli per i nuovi iscritti

Come spiegato alla riunione genitori, ricordiamo che tutti i nuovi iscritti devono compilare e consegnare ai capi il modulo di iscrizione, la scheda sanitaria e il modulo privacy. Li trovate in allegato in fondo a questo articolo.

⚠️Fate attenzione nella compilazione dei moduli, in particolare nel modulo privacy: dove è messo di inserire “il sottoscritto (il socio)” va scritto il nome del bambino/del ragazzo e non quello del genitore!

Sempre nel modulo privacy, ricordiamo che i primi 2 punti sono obbligatori mentre il terzo, quello sul trattamento delle immagini, è a vostra scelta.

Per quanto riguarda il terzo punto, quello sul trattamento delle immagini, come gruppo scout poniamo molta attenzione alla pubblicazione delle foto sul sito e sui nostri social, in particolari quelle che riguardano i bambini, privilegiando le foto di schiena ed evitando i primissimi piani.

Se avete dei dubbi o avete bisogno di chiarimenti sulla compilazione, non esitate a contattarci.

Vi chiediamo gentilmente di versare la quota censimento (e ai nuovi iscritti di consegnare anche la modulistica) entro e non oltre il 24 dicembre.

In caso di qualsiasi difficoltà, contattate pure i Capi unità di riferimento.

La Comunità Capi