Carissimi rover e scolte,come i vostri capi vi hanno sicuramente già preannunciato, il 13 e 14 maggio 2017 avrete l’opportunità di partecipare al Bottegando 2017!

Se ancora non sapete di cosa si tratta, è presto detto: il Bottegando è un evento pensato per voi, Rover e Scolte, che possono incontrare degli esperti di tecniche utili sia nelle nostre attività scout (montagna, speleologia, topografia, avventura in bici, canoa) sia anche nella vita di tutti i giorni (lavorazione del ferro, giornalismo, Protezione Civile).

Sarà insomma un’occasione per imparare nuove competenze insieme, con divertimento e conoscendo persone nuove!

Quest’anno la struttura sarà diversa rispetto agli anni passati: per prima cosa l’evento sarà di due giorni, per dare più spazio all’approfondimento delle tecniche ma anche per poter osare di più! Ci sono alcune botteghe nuove e interessanti, come lavorazione del ferro, ed altre che ritornano a grande richiesta, come Protezione Civile!

Vi potrete iscrivere fino al 3 maggio prossimo seguendo il link sottostante. Vi si aprirà la pagina dell’evento, dove cliccando il bottone “Registrati” una descrizione molto sintetica della bottega e la possbilità di iscrivervi singolarmente alla bottega che avete scelto. Attenzione: potete scegliere solo una bottega e solo due R/S per gruppo possono partecipare alla stessa bottega. Una volta registrati ed iscritti, riceverete una mail di conferma automatica. Una volta chiuse le iscrizioni verrete contattati dai Mastri Bottega con tutti i dettagli e le informazioni necessarie! Affrettatevi perchè i posti sono limitati!!

http://bottegando2017.eventbrite.it/

Buona strada e a rivederci al Bottegando!

Lo staff Bottegando e la pattuglia regionale R/S