Carissimi genitori,
ecco le informazioni per la Santa Messa della Vigilia di Natale, un momento molto speciale per la nostra comunità scout.

Venerdì 24 Dicembre il Gruppo Scout Udine 2 si ritroverà presso la Parrocchia dell’Assunzione Beata Vergine Maria, in Viale Cadore 11, per celebrare insieme la tradizionale Messa della Vigilia. 

Qui le indicazioni per raggiungere la chiesa. https://goo.gl/maps/z5esRWrQ4iraXqbi6

l ritrovo sarà direttamente in chiesa alle ore 19:30 per effettuare le prove canti. La celebrazione inizierà alle ore 20:00 puntuali, ma consigliamo di arrivare alcuni minuti in anticipo prima dell’inizio della messa per prendere posto. I bambini e i ragazzi parteciperanno in uniforme completa.

Ricordiamo che la Santa Messa è rivolta ai bambini e ragazzi del gruppo scout e alle loro famiglie e che quest’anno, come anticipato alla riunione genitori, non ci sarà un momento conviviale dopo la Messa.

Vi avvisiamo inoltre che al termine della celebrazione non sarà possibile fermarsi all’interno della chiesa, per consentire l’igienizzazione dei locali per la messa parrocchiale successiva.



Vi aspettiamo!


Il Gruppo Scout Udine 2°