E’ finalmente tempo di Caccia!🐺

Il Branco si ritroverà domenica 28 novembre alle ore 9:00 nel piazzale dell’oratorio di fronte alla chiesa di Basaldella. Qua trovate le coordinate e in fondo all’articolo la mappa: https://goo.gl/maps/6qi38fpUz9E2P2Jj8

Durante la caccia parteciperemo alla celebrazione della Santa Messa e avremo a nostra disposizione gli spazi parrocchiali, in modo tale da per poter svolgere le nostre attività anche in caso di pioggia e freddo.

I lupetti avranno con sé uno zainetto con all’interno:

  • Pranzo al sacco e borraccia (Il pranzo al sacco è un pasto pronto che ci si porta da casa, ad esempio dei panini imbottiti o una pasta fredda. Come già spiegato anche ai lupetti a riunione, chiediamo di portare cibo salutare ed evitare, per quanto possibile, bibite gassate, patatine ecc.)
  • Quaderno di caccia e penna
  • Autocertificazione compilata
  • Quota di 2 euro

I lupetti indosseranno una giacca a vento impermeabile, la mascherina e l’uniforme (per i cuccioli, ovvero i nuovi ingressi, è sufficiente il fazzolettone bianco e abbigliamento comodo per giocare).

La caccia finirà alle ore 16:00 sempre a Basaldella, nel cortile dell’oratorio.

Per dubbi o domande non esitate a contattarci e vi ricordiamo di avvisarci per tempo se vostro figlio non sarà presente!

Vi aspettiamo carichi e numerosi!💪

Buona Caccia!
I Vecchi Lupi