Forse non tutti sapete che nell’ultimo periodo le condizioni di salute del nostro caro Don Carmelo non sono state delle migliori. Per tali ragioni qualche mese fa è stato trasferito presso la Casa degli Stimmatini a Verona, senza che potessimo salutarlo. Il trasferimento a Verona è avvenuto in modo che potesse essere “seguito meglio” di quanto avvenisse al Bertoni, anche grazie alla vicinanza della sua famiglia di origine. Anche se le condizioni di Don Carmelo sono migliorate questo trasferimento da temporaneo sembrerebbe diventato definitivo.

In occasione della Festa del Bertoni il 9 Giugno, Don Carmelo tornerà a Udine. Come Gruppo, abbiamo deciso di partecipare alla Festa, e cogliere questa occasione per salutarlo tutti assieme.

Oltre al gruppo (che si ritroverà in uniforme), chiunque volesse partecipare è il ben venuto, e invitiamo chi è stato scout ad indossare il proprio fazzolettone.

Una volta celebrata la Santa Messa (il ritrovo è alle ore 17.30 al Bertoni), ci sarà un momento di festa e di incontro con Don Carmelo

Vi aspettiamo numerosi!

La Comunità Capi