Si parte in Caccia: Branco e Reparto insieme!

Come anticipato, sabato 4 e domenica 5 giugno 2022 si svolgerà un’uscita con pernotto sia per il Branco che per il Reparto presso la Base Scout “Ezio Migotto” di Andreis (trovate la mappa qui in fondo all’articolo).

Il ritrovo sarà sabato nel parcheggio dell’istituto Bertoni a Udine alle ore 15.00 per organizzarci e partire con le auto verso la base di Andreis. (Se qualcuno avesse bisogno certo di un passaggio in auto ci faccia sapere!)

Data la splendida location, per la domenica proponiamo ai genitori un pranzo condiviso e comunitario con ciò che avrete piacere di portare.  Per vivere insieme questo momento, vi chiediamo di arrivare alle 12.30, (non prima!). Successivamente al pranzo, sia i capi del Branco che del Reparto faranno riunione genitori per chiacchierare insieme riguardo l’anno e per parlarvi dei prossimi campi estivi.

La giornata si concluderà per tutti verso le ore 15:00.

 

Alcune attenzioni:

  • L’occorrente per lo zaino per l’uscita verrà dato in un altro messaggio visto che Branco e Reparto avranno necessità diverse.
  • Per una maggiore sicurezza per tutti e dato che verranno condivisi in spazi chiusi sia i pasti che il pernotto, vi chiediamo di effettuare un tampone rapido ai vostri figli entro 24 ore prima della partenza (andrà bene sia il tampone da farmacia sia quello casalingo).
  • In caso di maltempo il programma della domenica potrebbe variare (in particolare il pranzo condiviso e la riunione genitori) . Sarete avvisati prontamente.

 

Per dubbi o domande non esitate a contattare i capi di riferimento!