Buongiorno a tutti!

Domenica 14 novembre ci troveremo in presenza per la prima riunione genitori di quest’anno. Inizieremo la riunione alle ore 15.30 precise e finirà per le 17.00. La riunione, tempo permettendo, si svolgerà all’esterno presso le scalinate del cortile interno del Bertoni. In caso di maltempo vi aggiorneremo prontamente sulle modalità (giornata e orario rimangono invariati).

La riunione prevede una prima parte comune a tutti, così da poter spiegare congiuntamente le prassi e protocolli che riguardano le nostre attività, anche alla luce degli ultimi aggiornamenti. Successivamente ci si dividerà tra genitori del Branco e del Reparto per proseguire separatamente. Non è previsto un momento specifico per i genitori del Noviziato/Clan.

Vi chiediamo che sia presente solo un genitore per nucleo familiare così da limitare il numero di persone. Inoltre vi chiediamo di giungere con autocertificazione (per maggiorenni che vi verrà inviata prima della riunione) e, per mantenere il rispetto del protocollo, di dirigervi direttamente verso il luogo della riunione senza interferire con le riunioni dei vostri figli che ci saranno quel giorno.

Infatti le riunioni di Branco e Reparto in quella giornata inizieranno alle ore 14.00 per finire alle ore 17.00, così da poter andare via insieme finite entrambe le riunioni.

EDIT:
In caso di maltempo la riunione genitori si svolgerà presso l’auditorium sottostante la palestra del Bertoni sempre nei medesimi orari. In questo caso sarà necessario esibire Green Pass per l’accesso al locale. Nel caso in cui le condizioni meteorologiche porteranno a questa opzione, verrete avvisate prontamente.

Come scritto sopra, chiediamo che sia presente un solo genitore per nucleo familiare. Tuttavia, nel caso di due fratelli/sorelle presenti uno in branco ed uno in reparto, consigliamo la partecipazione di entrambi i genitori così da poter seguire entrambe le riunioni dedicate a Branco e al Reparto che seguiranno la parte generale.

Rimaniamo a disposizione per ogni dubbio e/o chiarimento.
A presto!
La Comunità Capi