Ciao a tutti

a causa del mal tempo (con situazione  in divenire) abbiamo alcuni dubbi che vogliamo esporvi, scusate se lo facciamo solo ora (ma solo pochi giorni fa è stato “possibile” visionare gli spazi a nostra disposizione al Tomadini):

Avevamo fatto un programma per la coppa, ma al tempo stesso avevamo anche fatto uno per la pioggia-pioggia lieve che comunque permettesse di giocare in esterna alcune cose (almeno sabato pomeriggio). In questi giorni la situazione è instabile a volte le previsioni peggiorano a volte leggermente migliorano. Abbiamo fatto un ulteriore programma che  con alcuni limiti permette di giocare tutti i giochi di squadra nella palestra a nostra disposizione.

I limiti in realtà sono i seguenti

– lo spazio a disposizione ad oggi all’interno è solo quello della palestra e stare 2 giorni tutti li dentro non è il massimo

– spesso per poter giocare bisogna fare una partita alla volta, ma così solo 2 squadre giocano e tre sono ferme, con tutti i problemi del caso (poco spazio, attese…)

– i tempi dedicati ai giochi di squadra sono più lunghi a causa dell’unica palestra e quindi bisogna mangiare a turno (in base alle proprie partite), le partire sabato terminano più tardi (rispetto al programma originale)

– alcuni giochi singoli probabilmente non potranno essere giocati (i lanci)

– la serata che avevamo pensato andrà un po’ ridimensionata (stiamo vedendo come fare)

Questa sera (giovedì 8/3) faremo riuione di staff e valuteremo bene (in base alle ultime previsioni) le opzioni per decidere cosa fare ( e come eventualmente fare l’ennesimo programma di gioco), volevamo comunque chiedervi un parere/opinioni a riguardo (scrivetelo pure sul gruppo whatsapp). La nostra intenzione è quella, se possibile, di scongiurare l’annullamento/rinvio dell’evento (ma non è un ipotesi che possiamo ancora escludere).

Con l’occasione vogliamo anche ricordarvi che: ogni gruppo ha un compito nella preparazione della Messa (come scritto nel vademecum), e di compilare l’elenco dei giocatori degli sport singoli.

Qui sotto trovate i 3 programmi (PS: l’originale probabilmente potete anche evitare di guardarlo)

Programma originale : Programma Originale

Programma pioggia lieve : Programma Pioggia A

Programma pioggia consistente (tutto in palestra): Programma Pioggia B